Sting e il ritorno in Italia

Il Performer Britannico torna ancora in Italia con una serie di concerti

Quest’estate Sting tornerà in Italia con un edizione rinnovata del suo intenso Back To Bass Tour dove ha suonato brani storici del suo ampio repertorio.
Il mini tour Italiano toccherà Roma, Firenze e terminerà all’Assago Summer Arena a Milano il 29 Luglio 2016.

27/7 –  ROMA – Cavea Auditorium Parco della Musica
28/7 – FIRENZE – Visarno Arena – Parco delle Cascine
29/7 – MILANO – Assago Summer Arena – Street Music Art 

I biglietti per i tre concerti italiani saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale (www.sting.com), a partire dalle 10 di martedì 1 marzo fino alle 17 di mercoledì 2 marzo.
Gli utenti iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) potranno accedere ad una prevendita dedicata dalle 10 di mercoledì 2 marzo alle 10 di giovedì 3 marzo.
La vendita generale aperta a tutti invece partirà alle 12 di giovedì 3 marzo su livenation.it e ticketone.it.

Sting, nome d’arte di Gordon Matthew Thomas Sumner (Wallsend, 2 ottobre 1951), è un cantautore, polistrumentista britannico.
Ha fatto parte agli inizi della sua carriera della Pop/Rock Band Inglese “Police” insieme al batterista statunitense Stewart Copeland e il chitarrista Henry Padovani.

Dal 1985, due anni dopo la separazione dai Police e con l’inizio della carriera solista, Sting ha pubblicato tredici album in studio. L’ultimo The last ship del 2013.

Il cantante Inglese è stato anche candidato all’oscar ed è stato inserito agli inizi del duemila nella prestigiosissima Rock n’ Roll Hall of Fame.

Per voi un video di una sua performance in suolo Italiano. (Toscana)

Massimiliano Taglialegne

Bomber d'area, padre e chitarrista...